www.xxxbest.net moonlightsex.pro brunette teen francesca is wearing her pink linge. sexy and lusty girl needs sex attention.www.letmefap.net

Come ottenere Windows 10 gratis (o quasi)

Puoi anche spendere migliaia di euro in componenti quando costruisci un PC, ma non si avvia senza un sistema operativo! Linux sarebbe anche una delle opzioni praticabili, ma la stragrande maggioranza delle persone preferisce Windows perché esegue tutti i software più comuni, e soprattutto i giochi più recenti. Fortunatamente, però in questa guida ti diremo come ottenere una licenza Windows 10 gratis, o comunque a pochi euro sfruttando forti sconti.

Per ottenere l’installer di Windows non basta che visitare il sito ufficiale Microsoft support.microsoft.com. Indipendentemente dal fatto che tu abbia già pagato per Windows 10 o meno, Microsoft consente a chiunque di scaricare il file ISO di Windows 10 e creare una pen drive USB di installazione gratuitamente (o masterizzarlo su un DVD). Una volta fatto ciò, puoi avviare dal supporto di installazione e formattare il tuo PC con Windows 10. Durante il processo di installazione, Microsoft richiede una chiave di attivazione. Questa fase puoi saltarla momentaneamente, ma alla fine del processo Windows inizierà ad avvisarti che la tua installazione non è attivata.

Non attivare Windows: gratis

Se non disponi di una product key valida, puoi comunque utilizzare Windows 10 gratis sul tuo PC anche se non attivi il sistema operativo. Ci sono persone che hanno utilizzato versioni non attivate di Windows per anni senza che Microsoft impedisse l’utilizzo del sistema. In questo modo, puoi avere Windows 10 Home o Pro in esecuzione sul tuo PC senza troppi problemi. O quasi…

Aspetti negativi del non attivare Windows

Microsoft marca i PC che eseguono una versione non attivata di Windows 10 con una filigrana nell’angolo in basso a destra dello schermo. L’attivazione di Windows 10 garantisce di avere una copia originale di Windows 10 e la filigrana serve per avvisare gli utenti che la loro versione potrebbe essere contraffatta. Ma ovviamente, se hai scaricato la tua ISO direttamente dal sito di Microsoft, questo non è possibile.

Leggi anche:  Come registrare audio dal PC

Se non attivi Windows 10, non potrai modificare le opzioni di personalizzazione nel menu Impostazioni. Ciò significa che non è possibile scegliere sfondi desktop, sfondi per presentazioni, Start, barra delle applicazioni, Centro operativo o colori della barra del titolo, combinazioni di colori chiari o scuri, scelte di caratteri o opzioni della schermata di blocco.

La mancanza di un’estetica personalizzata può essere un aspetto negativo, soprattutto se ti piace ravvivare le cose cambiando colori e immagini. Tuttavia, abbiamo verificato e puoi ancora cambiare lo sfondo se fai clic con il pulsante destro del mouse su un’immagine dal Web o su una foto personale e lo imposti come sfondo. E se hai uno sfondo collegato al tuo account Microsoft, apparirà se accedi a Windows con quell’account.

Windows gratis per studenti

Microsoft offre agli studenti che frequentano determinate università e scuole superiori la possibilità di ottenere Windows 10 gratuitamente consentendo loro di attivare Windows 10 Education in maniera del tutto gratuita. Puoi controllare se la tua scuola è idonea e scaricare la chiave gratuita di Windows 10 qui. La chiave è valida anche dopo il termine del corso di studi.

Comprare una licenza Windows 10 economica da un venditore di terze parti: da 5€

Se non sopporti di vivere con il fastidio della filigrana e non ti sono bastati i precedenti consigli per ottenere una licenza Windows 10 gratis, dovrai acquistare una product key. E mentre alcuni si rivolgono a Microsoft per l’acquisto, ci sono siti Web di terze parti che vendono chiavi a un prezzo molto più economico. Ad esempio, al momento della scrittura, su Amazon possiamo trovare Windows 10 attorno agli 8€.

Leggi anche:  Configurare SSD con Windows

Nessun prodotto trovato.

Ovviamente non possiamo garantire che tutti i siti web che vendono chiavi Windows a basso prezzo vendano codici legittimi.

Se scegli di ottenere la tua chiave a un prezzo inferiore, assicurati che provenga da un sito legittimo. E, come per qualsiasi altra cosa, se non hai sentito parlare di un rivenditore, controlla le sue recensioni o vai altrove.

Indipendentemente da dove ottieni il codice Product Key, non dovresti scaricare Windows 10 da nessuna parte oltre al sito ufficiale Microsoft. Come indicato sul sito Web di Microsoft: “Quando si acquista software Microsoft come download digitale, si consiglia di evitare siti di aste e siti di condivisione di file peer-to-peer (P2P). Al momento esiste un numero limitato di siti in cui è possibile acquistare legalmente download digitali di software Microsoft “.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

hot brunette babe gets her cute face.https://chicasenred.me sextophd.net