www.xxxbest.net moonlightsex.pro brunette teen francesca is wearing her pink linge. sexy and lusty girl needs sex attention.www.letmefap.net

Gli ultimi modelli Huawei

Huawei si sta allontanando sempre di più dal mercato europeo a causa del ban ricevuto dagli USA, ma nonostante questo continua ad essere attiva e operante nel nostro mercato. Il colosso di Shenzhen ha presentato dei nuovi modelli molto interessanti nel corso del 2022, e si appresta a fare altrettanto nel 2023. Nonostante l’azienda cinese non possa più contare sul sistema operativo Android, si trovano comunque moltissime App per l’HarmonyOS, tra cui le app dei risultati gratis per Huawei per gli appassionati dei giochi..

Vediamo insieme quali sono gli ultimi modelli di smartphone Huawei e scopriamo le loro caratteristiche! 

Gamma Mate 50

Uno degli ultimi modelli presentati da Huawei nel 2022 è stato il Mate 50, uno smartphone con display touchscreen di tipo OLED da 6.7 pollici, equipaggiato con il nuovo sistema operativo HarmonyOS 3.0. Il cuore del device è il processore Snapdragon 8 Plus a 64bit, che è stato affiancato da una GPU Adreno 730, da 8GB di RAM e da ben 512GB di spazio di archiviazione.

Fa parte della gamma anche il Mate 50 Pro, lo smartphone di punta lanciato nella seconda metà dell’anno del produttore cinese, che si contraddistingue per il design molto curato e accattivante. Dal punto di vista tecnico rispetto al modello base ha un display con una frequenza maggiore (120 Hz contro 90 Hz) e soprattutto un comparto fotografico superiore grazie alla tripla fotocamera da 50 Mp + 64 Mp + 13 Mp con sensore tele-periscopico.

Huawei P50E

Nella prima metà del 2022 è stato presentato uno dei modelli di punta del colosso cinese, l’Huawei P50E. Si tratta di uno smartphone con display touchscreen da 6.5 pollici, equipaggiato con il sistema operativo HarmonyOS 2.0, che può contare su una RAM da 8GB ed uno spazio di archiviazione interno di 256GB. Veramente di ottimo livello anche il comparto fotografico posteriore, che vanta una tripla fotocamera da 50 Mp + 12 Mp + 13 Mp ed uno zoom ottico 5x. 

Leggi anche:  Ricaricare velocemente la batteria su Android e iPhone

Huawei Mate Xs 2

Tra gli smartphone commercializzati da Huawei nel 2022 troviamo anche il Mate Xs 2, uno dei device più interessanti dell’anno a livello globale, in particolar modo per quanto riguarda i cosiddetti foldable. Lo smartphone pieghevole quando viene aperto sfodera un display touchscreen OLED da ben 7.8 pollici, che può contare su una risoluzione da 2480 x 2200 pixel ed una frequenza di 120 Hz. Lo smartphone è stato curato nei minimi dettagli dal punto di vista del design, al quale combina anche ottime caratteristiche tecniche grazie al processore Qualcomm Snapdragon 888, ad una RAM da 8 o 12 GB (dipende dalla versione) e da ben 512 GB di memoria interna. Al momento del lancio il prezzo sfiorava i 2.000€, mentre oggi si può acquistare per poco più di 1.500€.

Prossime uscite

In casa Huawei si parla già anche delle prossime uscite, che dovrebbero essere presentate nel corso del Mobile World Congress che si svolgerà a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo. In quell’occasione il produttore cinese dovrebbe presentare l’Huawei Mate X3, che andrà a sostituire il Mate X2. Si tratta di uno smartphone pieghevole di nuova generazione nel quale gli utenti potrebbero avere a disposizione una nuova tecnologia satellitare.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

hot brunette babe gets her cute face.https://chicasenred.me sextophd.net