www.xxxbest.net moonlightsex.pro brunette teen francesca is wearing her pink linge. sexy and lusty girl needs sex attention.www.letmefap.net

Scaricare video e canzoni MP3 da YouTube su iPhone

Esistono svariate app per Android che ci permettono di scaricare video e canzoni MP3 da YouTube direttamente da smartphone o tablet. Per iOS, invece, non è semplicissimo farlo, o meglio ci sono pochissime app che permettono di fare il download di musica e video, noi abbiamo trovato una soluzione semplice e veloce, andiamo a vederla!

Come scaricare video e canzoni mp3 da Youtube su iPhone e iPad

  • Dall’App Store cerchiamo ed installiamo il file manager “Documents 6“.
  • Avviamo Documents 6 e tocchiamo l’icona in basso a destra (assomiglia all’icona di Safari).
  • Si aprirà un browser web, nella barra di ricerca digitiamo: “online video converter“* e clicchiamo sul primo link.
  • Adesso abbiamo bisogno dell’URL del video. Apriamo YouTube, cerchiamo il video desiderato, avviamo la riproduzione, tocchiamo sul video per visualizzare i controlli, quindi tocchiamo l’icona di condivisione (una freccia che punta a destra) e selezioniamo “Copia Link”.
  • Ritorniamo all’applicazione Documents 6 e incolliamo l’URL nella barra di online video converter. Adesso possiamo scegliere il formato e la qualità del download toccando la barra “Formato”.
  • Avviamo il download toccando su Start –> Download –> Salva.

*Il sito online video converter blocca il download di diversi video, per ovviare a questo problema possiamo utilizzare keepvid oppure y2mate

Il video o il file in formato .mp3 sarà salvato nella cartella Download di Documents 6. I file in formato video possono essere spostati e visualizzati direttamente nell’app Foto, per farlo clicchiamo e teniamo premuto sul video e trasciniamolo nella cartella Foto.

Leggi anche:  Android Auto arriva anche in casa KIA con la nuova Optima
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

hot brunette babe gets her cute face.https://chicasenred.me sextophd.net