www.xxxbest.net moonlightsex.pro brunette teen francesca is wearing her pink linge. sexy and lusty girl needs sex attention.www.letmefap.net

Come scaricare video da Instagram

Come quasi tutti gli utenti che si iscrivono ad Instagram anche noi ci siamo chiesti se fosse possibile scaricare video da Instagram. Ebbene si è possibile grazie a delle applicazioni ma, non tutte davvero fanno ciò che promettono di fare, poiché molte di queste applicazioni non sono vere. Oggi vi proponiamo un applicazione che è unica nel suo genere perchè riesce senza complicazioni a farvi scaricare foto da Instagram, Quest’applicazione è Video Downloader for Instagram che potete scaricare dal link diretto a play store che trovate QUI e vi ritroverete a questo punto:

Successivamente non vi basterà altro che fare “Installa” e una volta aperta l’applicazione dovrete copiare l’URL della foto nella barra “DOWNLOAD”  e cliccare successivamente su”Check Instagram URL“, fatto ciò vi scaricherà la foto corrispondete all’URL copiato.
Per chi non sapesse come copiare l’URL di una foto su Instagram basterà: cliccare i tre pallini verticali posti inferiormente alla foto. A questo punto il gioco sarà fatto.

Leggi anche:  Ecco come aumentare Like e Follower su Instagram
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

hot brunette babe gets her cute face.https://chicasenred.me sextophd.net