www.xxxbest.net moonlightsex.pro brunette teen francesca is wearing her pink linge. sexy and lusty girl needs sex attention.www.letmefap.net

Risolvere “We weren’t able to connect the Store” in Windows 8.1

Il problema mi si è presentato tempo dopo aver installato Windows 8.1 Developer Preview (in Inglese) e l’ho risolto semplicemente accedendo da un account locale. Accedendo allo Store caricava per qualche secondo dopodichè appariva una schermata bianca con scritto: “We weren’t able to connect to the store.
This might have happened because of a server problem or the network connection timed out. Please wait a few minutes and try again.”

Potrebbero esserci diversi metodi per risolvere questo problema, e sono:

  • controllare, ed eventualmente sistemare, data / ora
  • aprire una console (cmd da Start) e dare netsh winhttp reset proxy per resettare eventuali proxy server impostati dall’utente 
  • dare sempre da terminale wsreset.exe per resettare lo Store
  • usare un account locale (disconnettendosi dall’account windows loggato)
  •  fare il refresh dell’installazione di Windows

    Settings > Change PC Settings > Account

    Sotto l’indirizzo email troverai un link con scritto “Verify your account” nonostante tu abbia già fatto il processo di autenticazione durante l’installazione iniziale. Clicca sul link e ri-autenticati. Ora la scritta precedente dovrebbe essere scomparsa e in favore di “Disconnect”, cliccaci, chiudi lo Store trascinandolo verso il basso, poi riaprilo. Problema risolto.

    Leggi anche:  Come scoprire tutte le info di un PC
    Potrebbe piacerti anche
    Lascia una risposta

    L'indirizzo email non verrà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    hot brunette babe gets her cute face.https://chicasenred.me sextophd.net