www.xxxbest.net moonlightsex.pro brunette teen francesca is wearing her pink linge. sexy and lusty girl needs sex attention.www.letmefap.net

Dove trovare modelli per stampanti 3D gratis

Qualche mese fa, a furia di sentir parlare di stampanti 3D e dei loro prezzi, ormai accessibili, decidemmo di acquistarne una, nello specifico una Anet A8. Purtroppo, avendo poca esperienza nel campo della modellazione degli oggetti 3D e della stampa 3D stessa, ci siamo messi alla ricerca di siti dove gli utenti condividono i loro progetti. Abbiamo quindi trovato modelli per stampanti 3d gratis da scaricare e stampare.
È possibile trovarci di tutto, dalla cover per il nostro smartphone o iPhone, ai vari oggetti utili nel quotidiano, fino ai modelli 3D dei nostri cartoni animati preferiti. Abbiamo scaricato e stampato alcuni progetti da vari siti. Da slicer (programma che trasforma i file .stl in gcode per la stampante), impostando nel modo giusto i parametri di stampa non abbiamo riscontrato problemi.

Chiaramente il risultato finale dipenderà da vari fattori, tra cui, la qualità del materiale usato (PLA, ABS, PETG), la velocità di stampa, l’altezza dello strato e ovviamente dalla stampante 3D stessa.

Migliori siti per modelli 3D


Thingiverse

Uno dei migliori siti, se non il migliore, in lingua inglese, moltissimi utenti lo utilizzano. Ogni progetto è corredato di foto e preview del modello. È possibile trovarci di tutto, anche i file per effettuare gli upgrade alle varie stampanti 3D, tra cui l’Anet A8.

Pinshape

Anch’esso molto conosciuto ed utilizzato. È molto intuitivo ed è veramente semplice effettuare gratis il download dei progetti di nostro interesse.

GrabCAD

Meno conosciuto rispetto ai precedenti, ma comunque valido. Ci si trovano molti progetti e il download, anche qui è gratuito, previa registrazione.

TurboSquid

È un motore di ricerca per modelli 3D. I Vari modelli sono divisi in categorie. Anche qui il download è gratuito.

Leggi anche:  Come funziona Circle Pay

Yeggi

Motore di ricerca che permette il download dai modelli 3D. Può vantare di una vasto catalogo. Tutti i progetti dispongono di un’anteprima.

Per chi poi si sente più creativo può sempre sperimentare l’uso delle penne 3D, che consiste in un estrusore mobile che ti permette di modellare a mano ed in tempo reale la tua creazione artigianale, senza bisogno di alcun software.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

hot brunette babe gets her cute face.https://chicasenred.me sextophd.net