www.xxxbest.net moonlightsex.pro brunette teen francesca is wearing her pink linge. sexy and lusty girl needs sex attention.www.letmefap.net

Facebook ci “spia” tramite WhatsApp, ecco come impedirlo

Pochi giorni fa, all’apertura di WhatsApp avrete sicuramente notato un avviso che vi invitava ad accettare i nuovi “termini di servizio” e “l’informativa sulla privacy“. Tra le novità c’è la condivisione dei dati con Facebook. Verranno condivise solo le informazioni sull’utente, cioè il numero di telefono e le liste di amici e non il contenuto delle conversazioni o i file inviati/ricevuti.
Il tutto può essere impedito disattivando la condivisione delle informazioni dalle impostazioni di WhatsApp, ecco come fare: Apriamo WhatsApp e rechiamoci nelle Impostazioni–>Account, noteremo una nuova voce (vedi immagine), ora non dobbiamo fare latro che togliere la spunta dalla nuova voce “Condividi info account” alla comparsa dell’avviso selezioniamo “NON CONDIVIDERE“. 


WhatsApp è sempre stato apprezzato per la privacy che riesce ad offrire ai suoi utenti, oltre al servizio offerto, ma da quando è stato acquistato da Facebook nel 2014 le cose sono leggermente cambiate, perché quest’ultima sta cercando di utilizzare i dati proveniente da WhatsApp per migliorare le sue inserzioni pubblicitarie.
Se vi siamo stati d’aiuto veniteci a trovare sulla nostra pagina Facebook!
Leggi anche:  WhatsApp: in arrivo le videochiamate
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

hot brunette babe gets her cute face.https://chicasenred.me sextophd.net