Case Spire Versis
Oggi volevo parlarvi di un case economico, ma dal design elegante con una buona qualità dei materiali, un buon cable management, e un ottima dissipazione dell’aria.
Il case in questione è lo Spire Versis (link del produttore), a primo impatto può sembrare la solita cinesata, invece è costruito con buoni materiali (acciaio da 0,6 mm), molto robusto e curato nei dettagli.
Le dimensioni del case sono 47.3 x 19.1 x 45.2 (cm) e dispone di quattro alloggiamenti per unità 3.5″ interni, due alloggiamenti esterni 5.25″, di una USB2.0 + una USB3.0 e connettori audio frontali,inoltre viene fornito con 3 ventole pre-installate: due ventole da 12 cm con led blu installate sulla parte anteriore e una ventola da 9 cm sul retro ed ha anche spazio per un ulteriore ventola da 12cm. Dispone dei fori per il collegamento del raffreddamento a liquido, supporta schede grafiche fino a 34cm, possono essere installate schede madri ATX / Micro ATX. Nella confezione viene fornita anche una scatola contenente tutte le viti per il montaggio dei componenti, una cosa che mi ha colpito è che vengono forniti anche dei gommini per attenuare le vibrazione degli HDD e i filitri antipolvere per le ventole.
Che dire per poco più di 35€ possiamo portarci a casa un case curato nei dettagli che riesce a tener testa ai suoi concorrenti,di marche blasonate.