www.xxxbest.net moonlightsex.pro brunette teen francesca is wearing her pink linge. sexy and lusty girl needs sex attention.www.letmefap.net

Come cancellare account Telegram

Telegram è una di quelle app di messaggistica sicura che offre una crittografia end-to-end per mantenere le comunicazioni lontane da sguardi indesiderati. Man mano che sempre più utenti si affidano alla privacy, la concorrenza tra i messenger incentrati sulla sicurezza si sta facendo dura.

Se hai deciso di lasciare Telegram perché hai un numero eccessivo di app di questo tipo o ti stai attenendo a uno alternativo, l’eliminazione del tuo account Telegram sembra una cosa da fare.

Se hai provato a cercare il pulsante di disattivazione all’interno dell’app senza riuscirci, sei arrivato nel posto giusto. Non ci vuole molto tempo per cancellare un account Telegram quando sai cosa fare, quindi ti mostriamo le opzioni e ti guidiamo attraverso i passaggi.

Prima cosa: cosa devi sapere prima di eliminare un account Telegram

Abbandonare Telegram è un viaggio senza ritorno. Ci sono un paio di punti da considerare prima che il tuo account sparisca:

  • Disattivare l’account Telegram cancellerà definitivamente tutti i tuoi contatti, messaggi, gruppi e canali.
  • Disattivare l’account Telegram non è annullabile.
  • Se ti iscrivi di nuovo a Telegram, tutti i tuoi messaggi, canali e contatti della tua lista non saranno ripristinati.

Due modi per disattivare Telegram

Come avrai notato non è possibile disattivare un account Telegram dall‘app in maniera veloce.

Questo perché il processo di disattivazione coinvolge sia la visita di una pagina Web dedicata che l’azione nell’app. Un altro modo per eliminare Telegram richiede il minimo sforzo da parte tua ma richiede più tempo, visto che si tratta per l’auto-distruzione ritardata/programmata dell’account.

Continua a leggere per saperne di più su entrambe le opzioni, poi scegli la migliore per te.

Leggi anche:  L'IPTV è reato? Ecco i rischi per gli utenti

Imposta l’autodistruzione dell’account

Come parte delle sue feature di sicurezza, gli account di Telegram sono impostati per l’autodistruzione dopo un certo periodo di inattività. Il periodo predefinito è impostato a 6 mesi, il che significa che se non accedi al tuo account Telegram entro quel periodo di tempo, verrà eliminato e le tue conversazioni andranno perse per sempre.

Non è possibile disabilitare la funzione, ma è possibile regolare il periodo di tempo dopo il quale il proprio account verrà eliminato, da 1 a 12 mesi. Uno dei modi per sbarazzarsi del tuo account è impostare l’autodistruzione ad un mese e poi aspettare. Ovviamente, non dovresti usare Telegram nel frattempo.

Invece, se non vuoi aspettare lasciando morire l’account con la cancellazione automatica, puoi prendere l’iniziativa tu stesso. Continua a leggere per sapere come disattivare manualmente il tuo account Telegram.

In ogni caso, ti ricordiamo che tra le tante cose, tramite Telegram si può anche scaricare musica.

Cancellare account Telegram

  1. Vai alla pagina di disattivazione di Telegram su un browser web di tua scelta. Puoi utilizzare sia i browser mobili che quelli desktop, a seconda di quale sia più conveniente per te.
  2. Inserisci il numero di telefono con cui ti sei registrato su Telegram e fai clic su Next.
    Importante: assicurati di digitare il tuo numero nel formato internazionale: + (prefisso internazionale, per l’Italia è 39)(il tuo numero).
  3. Se hai inserito correttamente il tuo numero, riceverai nell’app di Telegram un messaggio (SMS) contenente un codice di conferma per la cancellazione. Ora torna alla pagina di disattivazione aperta nel browser, inserisci il codice ricevuto nel campo corrispondente e fai clic sul pulsante Sign In.
  4. Ora la pagina ti chiederà perché vuoi lasciare Telegram. Poiché questo campo è facoltativo, puoi indicare i motivi per cui esci e dare un feedback o procedi lasciando il campo vuoto. Qualunque cosa tu scelga di fare, fai clic su Done in seguito.
  5. Ora devi confermare che non hai cambiato idea e e vuoi eliminare il tuo account Telegram. Se sei sicuro della tua decisione, fai clic su “Yes, delete my account” nella finestra popup.
Leggi anche:  Come ripristinare Windows

Ora il tuo account Telegram è disattivato, quindi non è più possibile utilizzare l’app.

Nel caso in cui decidessi di voler utilizzare nuovamente Telegram, potresti non essere in grado di creare un nuovo account per diversi giorni dopo la disattivazione, quindi dovrai attendere un po’ di tempo prima di poterlo rifare.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

hot brunette babe gets her cute face.https://chicasenred.me sextophd.net